空缺职位

02/05/2024

La figura ideale è in possesso di adeguata formazione ad indirizzo elettrico ed esperienze nel settore dei macchinari automatici e/o automazione industriale. La mansione prevede la progettazione di impianti elettrici di macchinari e linee automatizzate. La conoscenza del disegno elettrico CAD, la capacità di lavorare in team, il possesso di doti di autonomia e precisione, saranno considerati requisiti essenziali. La posizione ricercata risponde al Responsabile della progettazione elettrica-pneumatica e prevede sviluppi di carriera commisurati con la crescita professionale. E’ previsto un periodo di inserimento formativo in affiancamento a personale esperto e la successiva assegnazione di compiti con un grado di autonomia coerente con le competenze maturate. La mansione prevede il continuo aggiornamento professionale mediante formazione su temi specifici.

Principali responsabilità

· Progettazione e disegnazione di impianti elettrici di macchinari.

· Scelta e dimensionamento di componenti.

· Stesura di distinte base.

· Tenuta di rapporti con altre funzioni tecniche interne ed esterne.

Caratteristiche personali

· Precisione, scrupolosità e attenzione.

· Autonomia organizzativa.

· Capacità relazionali.

· Gestione del tempo e pianificazione delle attività.

Requisiti essenziali

· Formazione ad indirizzo elettrico.

· Esperienza nella progettazione di impianti elettrici di macchine.

· Italiano fluente (liv. C2).

· Residenza entro i 30 Km dalla sede di Castelleone (CR).

· Utilizzo software CAD elettrico.

· Nozioni di pneumatica e disegnazione dei relativi schemi.

Requisiti apprezzati

· Diploma di maturità tecnico industriale o laurea ad indirizzo elettrico.

· Interesse per il settore dell’automazione.

· Conoscenza della lingua inglese (liv. B1).

La selezione è rivolta ad entrambe i sessi ed è finalizzata ad un inserimento stabile mediante contratto a tempo indeterminato. Il trattamento economico, l’inquadramento e la tipologia contrattuale saranno concordati in ragione dell’esperienza e delle competenze già maturate. Gli interessati possono inviare il loro curriculum accedendo al sito https://careers.marsilli.com/. 

15/11/2023

Il candidato ideale è un giovane ingegnere interessato ad intraprendere una carriera in ambito tecnico-commerciale con il ruolo di Sales Engineer, a supporto dei Sales Area Managers operativi nei vari mercati geografici. La mansione prevede la collaborazione con le figure citate ai fini dello sviluppo delle trattative in corso, supportandole nella raccolta/verifica di informazioni e dati tecnici, produzione di documentazione oltre che nel mantenimento delle relazioni con i clienti stessi. Per svolgere al meglio il proprio ruolo il candidato dovrà interfacciarsi sia con le funzioni interne preposte alla progettazione e fabbricazione dei macchinari che con le funzioni tecniche dei clienti. Sono richieste spiccate doti relazionali e di autonomia organizzativa, oltre che una buona predisposizione alla elaborazione di documenti commerciali e relazioni tecniche. La conoscenza della lingua inglese (liv B2 del quadro comune europeo) è requisito indispensabile. La posizione ricercata risponde direttamente alla Direzione Commerciale e prevede sviluppi di carriera commisurati alla crescita professionale del candidato. Non sono richieste precedenti esperienze nella mansione in quanto è previsto un periodo di formazione in affiancamento a personale esperto.

La selezione è aperta ad entrambe i sessi ed è finalizzata ad un inserimento stabile. Il trattamento economico, l’inquadramento e la tipologia contrattuale saranno concordati con il candidato in ragione del livello di formazione acquisito e delle competenze eventualmente maturate

Gli interessati possono inviare il loro curriculum accedendo al sito https://careers.marsilli.com/.

15/11/2023

Il candidato ideale è un giovane ingegnere interessato ad operare in ambito tecnico-produttivo con il ruolo di Quality Engineer. La mansione prevede la verifica del rispetto delle specifiche tecniche e produttive concordate contrattualmente con i clienti, relativamente alle linee automatiche ed ai macchinari prodotti. Nello svolgimento delle mansioni affidate il candidato dovrà interfacciarsi sia con le funzioni interne preposte alla progettazione e fabbricazione dei macchinari che con le funzioni tecniche dei clienti, svolgendo test e collaudi di conformità sugli impianti prodotti. Sono richieste spiccate doti di precisione e di autonomia organizzativa, oltre che una buona predisposizione alla elaborazione di relazioni tecniche. La conoscenza della lingua inglese (liv B1 del quadro comune europeo) è requisito necessario. La posizione ricercata risponde al Responsabile della specifica funzione e prevede sviluppi di carriera commisurati con la crescita professionale. Non sono richieste precedenti esperienze specifiche nella mansione. È previsto un periodo di inserimento formativo in affiancamento a personale esperto e successivi corsi in aula su temi specifici.

La selezione è aperta ad entrambe i sessi ed è finalizzata ad un inserimento stabile. Il trattamento economico, l’inquadramento e la tipologia contrattuale saranno concordati con il candidato in ragione del livello di formazione acquisito e delle competenze eventualmente maturate

Gli interessati possono inviare il loro curriculum accedendo al sito https://careers.marsilli.com/.

13/11/2023

Siamo alla ricerca di un/una sistemista, da inserire nel proprio Ufficio IT presso la sede produttiva di Castelleone (CR). La mansione prevede la collaborazione con la Direzione IT al fine di gestire i vari sistemi presenti nella rete informativa, così come le relative applicazioni correlate. Per svolgere al meglio il proprio ruolo il/la candidato/a dovrà interfacciarsi sia con i vari utenti interni che con le strutture esterne connesse alla rete. Sono richieste adeguate competenze tecniche e doti di autonomia organizzativa. La posizione ricercata risponde direttamente alla Direzione IT. Sono richieste precedenti esperienze nella specifica mansione.

Principali attività svolte

  • Gestione client e server.
  • Assistenza servizi web e posta elettronica.
  • Supporto tecnico nella gestione di reti cablate e wi-fi.
  • Gestione della sicurezza informatica.

Caratteristiche personali

  • Precisione e scrupolosità.
  • Autonomia organizzativa.
  • Capacità relazionali.
  • Gestione del tempo e pianificazione delle attività.

Requisiti essenziali

  • Appropriata formazione scolastica ad indirizzo informatico.
  • Conoscenza sistema operativo MSWindows.
  • Conoscenza dell’ambiente Active Directory.
  • Buona conoscenza della lingua inglese.
  • Residenza entro i 30 Km dalla sede di Castelleone (CR).

Requisiti apprezzati

  • Conoscenza software di virtualizzazione.
  • Esperienze lavorative in aziende strutturate.

La selezione è finalizzata ad un inserimento stabile mediante contratto a tempo indeterminato. Il trattamento economico e l’inquadramento saranno concordati con il candidato in ragione dell’esperienza e delle competenze maturate.

Gli interessati possono inviare il loro curriculum accedendo al sito https://careers.marsilli.com/.

05/04/2023

Il candidato ideale è un tecnico esperto, con ottime basi di elettrotecnica ed esperienza pratica preferibilmente maturata in imprese strutturate, operative su cantieri in attività di impiantistica elettrica civile e industriale. Le mansioni prevedono sia la partecipazione diretta ad interventi, da effettuarsi prevalentemente agli stabili aziendali, su impianti esistenti o di nuova realizzazione, che il coordinamento di due risorse già presenti in organico e di altre imprese appaltatrici eventualmente coinvolte in specifici progetti. E’ inoltre richiesta la disponibilità a collaborare attivamente anche in altri ambiti tecnici, qualora richiesto dalle specifiche circostanze (es.: ristrutturazione di uffici o reparti interni, ecc.). La figura ricercata si riferirà direttamente al responsabile dei servizi generali di manutenzione. L’assegnazione delle responsabilità avverrà gradualmente in sintonia con il livello di autonomia acquisito. Sono previste attività formative che consentano il costante aggiornamento e la crescita professionale.

Principali responsabilità:

  • Esecuzione diretta di impianti elettrici ed interventi di manutenzione.
  • Responsabilità nel coordinamento di altre risorse tecniche operative.
  • Supervisione di imprese appaltatrici.

Caratteristiche personali:

  • Precisione e scrupolosità.
  • Autonomia organizzativa.
  • Capacità relazionali.
  • Gestione del tempo e pianificazione delle attività.

Requisiti essenziali:

  • Ottime competenze nel settore dell’impiantistica elettrica civile e industriale.
  • Residenza entro i 20÷30 Km dalla sede di Castelleone (CR).
  • Disponibilità a brevi e occasionali trasferte presso altre sedi aziendali.

Requisiti apprezzati:

  • Esperienze nel campo della manutenzione e ricerca guasti.
  • Diploma di perito elettrotecnico.
  • Interessi per il settore della domotica.

La selezione è finalizzata ad un inserimento stabile mediante contratto a tempo indeterminato. Il trattamento economico, l’inquadramento e la tipologia contrattuale saranno concordati con il candidato in ragione dell’esperienza e delle competenze già maturate. La sede di lavoro è in Castelleone (CR). Gli interessati possono inviare il loro curriculum accedendo alla sito https://careers.marsilli.com/.

10/06/2022

I candidati ideali hanno maturato una pluriennale esperienza nella disegnazione/progettazione di congegni meccanici e unità operatrici di macchinari e/o di linee automatiche ad alimentazione elettrica e pneumatica. E’ indispensabile il possesso di solide basi tecniche e la familiarità con l’utilizzo di applicativi CAD 3D. La capacità di operare in autonomia e la conoscenza della lingua inglese completano la figura dei candidati.

La selezione è finalizzata ad un inserimento stabile, mediante contratto a tempo indeterminato ed è aperta a candidati di entrambi i sessi. L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza acquisita ed alle effettive capacità. La sede di lavoro è in Castelleone (CR). Si garantisce la massima riservatezza. Gli interessati possono inviare il loro curriculum accedendo alla sito https://careers.marsilli.com/.

11/03/2022

I candidati ideali sono dei giovani ingegneri che hanno maturato esperienze tecnico-gestionali presso aziende modernamente organizzate. La mansione prevede la presa in carico delle commesse relative alla fabbricazione degli impianti da produrre e la conseguente gestione dei rapporti sia verso il cliente che verso le diverse aree tecniche aziendali, con il fine di cogliere gli obiettivi tecnici ed economici fissati dalla Direzione. Fa parte dei suoi compiti: lo sviluppo di time line, la verifica delle specifiche contrattuali, la programmazione di meeting e la partecipazione alle attività di collaudo finale della commessa. Sono previste occasionali missioni all’estero presso le sedi di destinazione degli impianti. La conoscenza della lingua inglese completa la figura del candidato.

Le selezioni sono finalizzate ad un inserimento stabile, mediante contratto a tempo indeterminato e sono aperte a candidati di entrambe i sessi. L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza acquisita ed alle effettive capacità. La sede di lavoro è in Castelleone (CR). Si garantisce la massima riservatezza. Gli interessati possono inviare il loro curriculum accedendo alla sito https://careers.marsilli.com/. 

13/07/2021

La selezione è finalizzata all’inserimento di nuovi tecnici nel reparto montaggio. I candidati ideali sono in possesso di una buona istruzione tecnica ed una solida esperienza pratica maturata nel campo del montaggio di macchinari e/o gruppi meccanici di precisione. A titolo esemplificativo sono valutate con interesse esperienze acquisite nel settore della revisione o montaggio di macchine utensili, di impianti automatici, di stampi complessi, di attrezzature meccaniche per macchine, ecc.. E’ indispensabile un’ottima conoscenza del disegno meccanico e degli strumenti di misura (calibri, micrometri, comparatori, ecc).

L’attività è da svolgersi prevalentemente presso la sede aziendale ma è richiesta la disponibilità ad effettuare occasionali trasferte all’estero presso le sedi di destinazione degli impianti.

La selezione è finalizzata ad un inserimento stabile, mediante contratto a tempo indeterminato ed è aperta a candidati di entrambi i sessi. L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza acquisita ed alle effettive capacità. La sede di lavoro è in Castelleone (CR). Si garantisce la massima riservatezza. Gli interessati possono inviare il loro curriculum accedendo alla sito https://careers.marsilli.com/. 

13/07/2021

La selezione è finalizzata all’inserimento nel reparto Programmazione macchine e impianti automatici. I candidati ideali sono dei tecnici con alcuni anni di esperienza nella programmazione di PLC nel campo dell’automazione industriale. Saranno accolte anche candidature di giovani privi di esperienza ma con un percorso di studi ad indirizzo informatico/automatico. L’attività è da svolgersi prevalentemente presso la sede aziendale ma è richiesta la disponibilità ad effettuare occasionali trasferte all’estero presso le sedi di destinazione degli impianti. Il possesso di buone basi della lingua inglese completano il profilo.

La selezione è finalizzata ad un inserimento stabile, mediante contratto a tempo indeterminato ed è aperta a candidati di entrambi i sessi. L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza acquisita ed alle effettive capacità. La sede di lavoro è in Castelleone (CR). Si garantisce la massima riservatezza. Gli interessati possono inviare il loro curriculum accedendo alla sito https://careers.marsilli.com/. 

您不符合上述任何条件,但会为我们的团队带来附加值并希望与我们合作?
将您的简历发送给我们! 使用门户网站,链接位于侧面。

如果您想了解有关我们招聘程序的更多信息,我们已经发布了一份文件。